LA CITTÀ ETERNA DIVENTA IL PALCOSCENICO DI UN -
LA CITTÀ ETERNA DIVENTA IL PALCOSCENICO DI UN NUOVO ED APPASSIONANTE RACCONTO, QUELLO TRA L’ATTORE E REGISTA MAURIZIO LOMBARDI E TVS RONIN
Roma, un attore e regista amante dei motori e TVS Ronin: ecco i personaggi della sinopsi pronta a scrivere un nuovo ed appassionante racconto che vedrà Maurizio Lombardi, tra i protagonisti delle recenti miniserie Ripley con Andrew Scott e Citadel Diana di Arnaldo Catinari, sfrecciare per le vie della città eterna in sella ad uno dei modelli più attesi dal mercato per l’autunno.
Attore, regista di cinema e teatro oltre che doppiatore, Maurizio Lombardi ha origini toscane, è romano d’adozione ed è da sempre appassionato di motori, fin dalla tenera età. Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo l’interpretazione di Oliver, co-protagonista nello spettacolo The Pride diretto e interpretato da Luca Zingaretti, e il ruolo del cardinale Mario Assente nelle serie The Young Pope e The New Pope di Paolo Sorrentino. Con il ruolo dell’Ispettore Ravini in Ripley, Maurizio ha acquistato una grande visibilità internazionale.
Tra i due protagonisti di questo intrigante racconto è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine: vista, provata, conquistato. “Qualche settimana fa, passando davanti alla vetrina di un amico Concessionario di Roma in zona Gasometro dove, tra l’altro, stanno nascendo importanti progetti Charity dedicati ai più piccoli che vedranno il coinvolgimento del mondo motociclistico” ci racconta Maurizio Lombardi “il mio sguardo è stato catturato da lei. Ronin è una moto decisamente accattivante dal punto di vista estetico, ma la scopri veramente salendoci in sella. Maneggevole, una bella fluidità del motore che eroga una potenza perfetta per la città... e anche per qualche scorribanda fuori Roma. Sono davvero felice di essere il primo a poterla guidare in Italia, me la godrò appieno sulle storiche strade romane e non solo!”
“Siamo molto orgogliosi di poter condividere questo amore per le moto con Maurizio, un vero appassionato che ha saputo cogliere, con un semplice sguardo, la particolarità di una moto nuova per il mercato e già molto attesa dagli appassionati” ha dichiarato Stefania Galli, Marketing & Communication Manager di TVS Motor Italia. “Maurizio è un eccellente attore italiano, abbiamo avuto modo di apprezzarlo attraverso le pellicole di cui è protagonista ma anche come l’uomo che condivide con TVS la passione e l’amore per le moto, la volontà di sostenere progetti benefici che uniscono il nostro mondo e i bambini, oltre che l’apprezzamento per il gusto e lo stile made in Italy.”
TVS Ronin, già disponibile presso la rete vendita in Italia, interpreterà un ruolo da attrice protagonista anche sul mercato. Nata da uno schizzo abbozzato su di un foglio bianco, senza alcuna contaminazione, esprime tratti caratteriali ed estetici che la rendono unica e distintiva: un po’ Naked, un po’ Scrambler, un pò Bobber, è progettata con uno stile capace di conquistare i motociclisti più esigenti, giovani e meno giovani, pronti a vivere nuove emozioni in sella, da soli o in compagnia. Questa media cilindrata inizia un viaggio esclusivo, solcando le strade di città fino alle strade bianche in fuoriporta, dove l’avventura in sella non ha confini.